Skip navigation bar and go to contents
Eventi e manifestazioni
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Comune:
Arbus -
Data inizio: Sunday, February 26, 2012
Data fine: Sunday, February 26, 2012
L’amministrazione Comunale di Arbus in collaborazione con la F.I.D.A.L. Sardegna e con il supporto tecnico della Polisportiva UTA 2000 e dell’Atletica Guspini, per il tramite dell’Associazione Turistica Pro Loco, organizza per domenica 26 febbraio 2012 il “3° Memorial Sebastiano Martis”, una manifestazione podistica a carattere regionale di corsa su strada. Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti tesserati FIDAL in regola con il tesseramento 2012. Sono ammessi a partecipare anche i tesserati degli enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato di idoneità medico-sportiva agonistica settore Atletica che essere trasmesso contestualmente all’iscrizione. La manifestazione prevede per le categorie senior, amatori e master M7F un percorso di circa 8,500 Km da percorrere lungo le strade del paese; una gara competitiva aperta a tutti gli appassionati in possesso di certificato medico per attività non agonistica con un percorso di circa 3,000 km e di una gara per categorie esordienti, ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e in percorsi vari a seconda della categoria di appartenenza. Il ritrovo è previsto per tutte le gare in località Riu Salixi (presso l’Anfiteatro comunale) alle ore 09.00. La partenza gare è prevista alle ore 10.00.
Iscrizioni:
Gara Competitiva: le iscrizioni dovranno pervenire al comitato regionale FIDAL con il sistema online sul sito www.fidalsardegna.it entro mercoledì 22 febbraio 2012. Per ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara consistente nel pettorale e una t-shirt commemorativa. Il costo dell’iscrizione è di € 6,00 per gli Atleti tesserati FIDAL alle Società Sarde. I pacchi potranno essere ritirati da un dirigente o suo delegato la domenica 26 dalle ore 9.00 presso la segreteria allestita in località Riu Salixi (Anfiteatro comunale) o telefonando al numero 070/9754063 – cell. 3287080934 (Salvatore Murtas), 070/7738680 – 66 (Fabrizio), 070/7738680 –16 (Gianni – cell 3406660539); ad ogni iscritto verrà consegnata una t-shirt commemorativa al costo di 4 euro.
Programma Tecnico:
Jun/Pro/Sen Km 8,500
Amatori Km 8,500
Master Km 8,500
Non competitiva Km 3,00
Esordienti”b/c” M-F Mt. 300
Esordienti “a” M-F Mt. 600
Ragazzi/e Mt. 1000
Cadetti/e Mt. 1500
Allievi/e Mt. 3000
Premiazioni:
• Per il settore giovanile, saranno premiati i primi 3 classificati con una coppa. Medaglia a tutti gli arrivati.
• Per il primo assoluto M/F oltre al trofeo un soggiorno (di un fine settimana) presso l’Hotel Villaggio Sabbie d’oro - Torre dei Corsari;
• Per il settore jun/pro/sen : classifica unica saranno premiati i primi 5 classificati con prodotti di artigianato locale.
• Per il settore amatori saranno premiati i primi 3 classificati con prodotti di artigianato locale.
• Per il settore master saranno premiati i primi 3 classificati delle categorie MM35, MM40, MM45, MM50, MM55, MM60, MM65, MM70, MM75, MF35, MF40, MF45, MF50, MF55, MF60 con prodotti di artigianato locale
Inoltre al primo classificato della categoria MM50 sarà assegnato il trofeo “3° Memorial Sebastiano Martis”.
Per la gara non competitiva saranno premiati i primi 10 classificati M/F con materiale di promozione del territorio locale. Alla fine della gara gli organizzatori saranno lieti di offrire un gradevole rinfresco a tutte gli atleti e i loro accompagnatori.