Skip navigation bar and go to contents
Eventi e manifestazioni
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Comune:
Arbus -
Data inizio: Sunday, February 27, 2011
Data fine: Sunday, February 27, 2011
L’Amministrazione Comunale di Arbus in collaborazione con la F.I.D.A.L. Sardegna con il supporto tecnico della Polisportiva UTA 2000 e dell’Atletica Guspini, per il tramite della locale associazione turistica PROLOCO, organizza per il giorno domenica 27 febbraio 2011, il “ 2 ° MEMORIAL SEBASTIANO MARTIS ”, una manifestazione podistica a carattere Regionale di corsa su strada.
Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti tesserati FIDAL in regola con il tesseramento 2011. Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti tesserati ad enti di promozione sportiva purchè in possesso del certificato medico per attività agonistica atletica, che dovrà essere trasmesso contestualmente all’iscrizione.
La manifestazione prevede per le categorie senior amatori master M/F di un percorso di circa 8,5 km da percorrere lungo le strade del paese, una gara non competitiva aperta a tutti gli appassionati in possesso di certificato medico valido per attività agonistica di un percorso di circa 3 km e di una gara per categorie esordienti, ragazzi/e, cadetti/e, allievi/e in percorsi vari a seconda della categoria di appartenenza. Il ritrovo è previsto per tutte le gare presso località Riu Salixi (Anfiteatro comunale) alle ore 09.00. La partenza gare è prevista alle ore 10,00.
Iscrizioni
Gara competitiva: le iscrizioni dovranno pervenire al comitato regionale FIDAL con il sistema online sul sito www.fidalsardegna.it entro il mercoledì 23/02/11. Per ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara consistente nel pettorale e una t-shirt commemorativa al costo di euro 6.00 per i tesserati FIDAL Sardegna. I pettorali potranno essere ritirati da un dirigente o suo delegato la domenica 27 dalle ore 9.00, sul
posto presso la segreteria allestita in località Riu Salixi (Anfiteatro comunale). Per ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara consistente nel pettorale e una t-shirt commemorativa;
Gara non competitiva: le iscrizioni si potranno effettuare sul posto la domenica mattina dalle 08,30 presso la segreteria allestita in località Riu Salixi (Anfiteatro comunale) o telefonando al numero 070/9754063 – cell. 3287080934 (Salvatore Murtas), 070/7738680 – 66 (Fabrizio), 070/7738680 –16 (Gianni – cell. 3406660539); ad ogni iscritto verrà consegnata una t-shirt commemorativa al costo di 4 euro.
Programma tecnico
Jun/Pro/Sen Km 8,5
Amatori Km 8,5
Master Km 8,5
Non competitiva Km 3 circa
Esordienti”b/c” M-F Mt. 300
Esordienti “a” M-F Mt. 600
Ragazzi/e Mt. 1000
Cadetti/e Mt. 1500
Allievi/e Mt. 3000
Premiazioni
Per il settore giovanile, saranno premiati i primi 3 classificati con coppa. Medaglia a tutti gli arrivati.
Per il primo assoluto M/F oltre al trofeo un soggiorno (di un fine settimana) presso l’Hotel Villaggio Sabbie d’oro - Torre dei Corsari;
Per il settore jun/pro/sen : classifica unica saranno premiati i primi 5 classificati con prodotti di artigianato locale.
Per il settore amatori saranno premiati i primi 3 classificati con prodotti di artigianato locale.
Per il settore master saranno premiati i primi 3 classificati delle categorie MM35,MM40,MM45,MM50,MM55,MM60,MM65,MM70,MM75, MF35,MF40,MF45,MF50,MF55,MF60 con prodotti di artigianato locale.
Inoltre al primo classificato della categoria MM50 sarà assegnato il trofeo 2° edizione memorial Sebastiano Martis.
Per la gara non competitiva saranno premiati i primi 10 classificati M/F con materiale di promozione del territorio locale.
Alla fine della gara gli organizzatori saranno lieti di offrire un gradevole rinfresco a tutte gli atleti e loro accompagnatori.