Logo of the Province of Middle Campidano

Sardegna

Skip navigation bar and go to contents

Eventi e manifestazioni

April

Calendario degli eventi
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

All the highlights

Concorso Tesi di Laurea Parco Geominerario 2012 - Serata di presentazione tesi dell'Ing. Marco Pisano dal titolo “Progetto di recupero della Colonia Marina di Funtanazza”

locandina

Comune: Montevecchio (Guspini) -
Data inizio: Friday, March 9, 2012
Data fine: Friday, March 9, 2012

Concorso Tesi di Laurea Parco Geominerario 2012

Anche quest’anno il Consorzio del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni CAU, ha indetto il prestigioso concorso “Tesi di Laurea Parco Geominerario 2012”.
Il concorso aperto a neolaureati che abbiano elaborato e discusso una tesi di Laurea su tematiche riguardanti la storia, la cultura e le finalità del Parco.
Al termine delle serate di presentazione delle varie tesi, una Commissione Scientifica valuterà i lavori dei candidati premiando i più meritevoli.
Di rilievo la novità introdotta quest’anno che prevede l’assegnazione di due borse di studio dell'importo di 2000 euro ciascuna per tesi di Laurea triennale di primo livello e di altre due borse di pari importo per tesi di Laurea specialistica successiva alla Laurea triennale di primo livello.

Serata di presentazione tesi dell'Ing. Marco Pisano dal titolo “Progetto di recupero della Colonia Marina di Funtanazza”

Venerdì 9 marzo 2012, presso l'ex Mensa Minatori - Montevecchio (Guspini) verrà presentata la tesi di laurea dell' Ing. Marco Pisano intitolata “Progetto di recupero della Colonia Marina di Funtanazza”.
La presentazione si aprirà con i saluti della Prof.ssa Rossella Pinna, sindaco di Guspini, oltre all'autore saranno presenti l'Ing. Paolo Sanjust, relatore della tesi, il Dott. Antonio Granara, Commissario del Parco Geominerario e il Dott. Giampiero Pinna, Coordinatore della Consulta della Associazioni CAU.
Coordina i lavori Iride Peis, conclusioni a cura del Dott. Francesco Usalla.