Memorial “Caduti di Nassiyria”

karate

Comune: Sardara -
Data inizio: Samstag, 27. März 2010
Data fine: Sonntag, 28. März 2010

Gare di karate per ricordare Nassiyria

Dal Congo a Sardara per ricordare i caduti Nassiyria. Sabato e domenica, dalle 9, presso la palestra scolastica di via Calabria, l'associazione di arti marziali "Club Aysa Sardara" del maestro Vittorio Marongiu, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Sardara, la Provincia del Medio Campidano, la Regione, il Comune di Monastir, darà il via al Memorial "Caduti di Nassiyria", evento sportivo di carattere internazionale, ormai giunto alla sua terza edizione. Come da tradizione mezz'ora prima della partita inaugurale gli organizzatori e le autorità presenti ricorderanno i nostri soldati caduti sul campo di battaglia in nome della pace. Al torneo prenderanno parte 6 squadre di karate, per la prima volta quella del Congo, della Brigata Sassari, Svizzera, Italia, Sardegna, Francia.
(Fonte: L'Unione Sarda del 23 marzo 2010 articolo di s. r.)