Eventi e manifestazioni

58° Carnevale Samassese – Sfilata "Carnevale del Bambino"

58° Carnevale Samassese – 4° Raduno del Medio Campidano

Comune: Samassi -
Data inizio: Donnerstag, 3. März 2011
Data fine: Donnerstag, 3. März 2011

Sfilata "Carnevale del Bambino".
E’ dedicata ai bambini che ogni anno aprono la manifestazione con le loro maschere e i loro sorrisi e le risate, la musica, i canti, i balli, tanti coriandoli e stelle filanti colorati.
Sono invitati tutti i bambini e tutti coloro che custodiscono nel cuore la purezza dell’infanzia e che abbiano voglia di viaggiare insieme ai più piccoli attraverso il mondo delle favole. Il divertimento è garantito!
La sfilata delle mascherine partirà alle 14:30 da Piazza San Giuseppe (salvo modifiche) per riapprodare in serata dopo aver attraversato tutte le vie principali del paese.

Giovedì 3 marzo 2011
- ore 15:00 "CARNEVALE DEL BAMBINO", sfilata dei bambini delle scuole materne, elementari e medie per le vie del paese accompagnati da musiche, balli e dall’animazione a cura dell’Associazione Badrunfa; al termine della sfilata presso l’oratorio Don Bosco ci sarà una festa in maschera, mini pentolaccia, intrattenimento musicale.
- ore 20:00 "LA CORRIDONA", Ingresso Eur. 3,00 c/o Discoteca Biggest. Durante la serata spettacolo brasiliano con capoeira, salsa e salti acrobatici.
Fonte: www.carnevalesamassese.it