Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Mostra fotografica, modellistica e documentaria “VIAGGIANDO PER ROTAIE”

locandina Mostra fotografica, modellistica e documentaria “VIAGGIANDO PER ROTAIE”

Comune: Barumini -
Data inizio: Samstag, 7. August 2010
Data fine: Montag, 7. Februar 2011

Sabato 07 agosto 2010 alle ore 18.00, presso il Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale “Giovanni Lilliu” in viale Su Nuraxi a Barumini, sarà presentata la Mostra fotografica, modellistica e documentaria “VIAGGIANDO PER ROTAIE” .
La mostra intende promuovere la conoscenza dell’affascinante mondo delle ferrovie illustrando attraverso il supporto di pannelli descrittivi e modelli in scala, la storia globale di questo splendido mezzo di trasporto e in particolare quella delle ferrovie in Italia e in Sardegna.
All’inaugurazione parteciperanno Emanuele Lilliu Sindaco di Barumini, Fulvio Tocco Presidente della Provincia del Medio Campidano, Fernando Cuccu Assessore alla Cultura e ai Beni Culturali della Provincia del Medio Campidano, Leonardo Ghisu, già direttore compartimentaledi Trenitalia e attuale Consigliere d’amministrazione ARSTi, Gianni Sanna , Curatore della Mostra.
La mostra rimarrà aperta fino al 7 febbraio 2011, tutti i giorni presso il Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale “Giovanni Lilliu” in viale Su Nuraxi a Barumini.