Eventi e manifestazioni

Comune: Serrenti -
Data inizio: Dienstag, 16. November 2010
Data fine: Samstag, 29. Januar 2011

"Teatrando" Laboratorio Teatrale organizzato con la collaborazione del Comune di Serrenti e la Pro loco Santa Vitalia.

Il Laboratorio avrà inizio il giorno Martedì 16 Novembre 2010 e avrà fine il 29 Gennaio 2011 con la rappresentazione del finale al Teatro di Serrenti. L’età minima per poter partecipare al laboratorio è di 7 Anni. In Tale data verrà costituito con i partecipanti un calendario di 2 Giorni Settimanali da 3 Ore l'uno.
Lo spettacolo finale sarà una rappresentazione sotto forma di "Musical" (Rappresentazione in Parole, Musica e Movimenti) di alcuni racconti della scrittrice Claudia Musio.
Verrà organizzato inoltre ogni mese una giornata supplementare di 2 Ore al Teatro di Serrenti.
Il Partecipante potra scegliere se calcare il palcoscenico come "Cantante" o "Attore/Figurante" oppure far parte della sezione "Scenografie&Costumi", secondo i desideri e le inclinazioni di ciascuno. Inoltre è attiva una sezione "Junior" dedicata interamente ai Bambini in cui ogni partecipante potrà scegliere se seguire un percorso formativo sull'arte del Canto Moderno oppure Scenico.
Potrebbero essere necessario nel mese di Gennaio organizzare delle giornate supplementari per le prove generali della rappresentazione.
Si Occupera della parte Musicoteatrale il Cantante e Musicista Edoardo Viola mentre la parte Scenografica e dei Costumi verrà organizzata e coordinata da Claudia Musio.
Per qualunque altra informazione potrete contattarci ai seguenti recapiti:
Edoardo: 3472436330 – Claudia: 3496766148
Oppure inviarci una email al seguente indirizzo: teatrando@violaedoardo.it
Sito Web: http://www.teatrando.info