April

Alle Highlights

58° Carnevale Samassese - 4° Raduno del Medio Campidano - 1^ Sfilata Carri Allegorici

58° Carnevale Samassese – 4° Raduno del Medio Campidano

Comune: Samassi -
Data inizio: Samstag, 5. März 2011
Data fine: Samstag, 5. März 2011

1^ Sfilata Carri Allegorici
Alle ore 15:00 ci sarà il raduno dei figuranti. Alle ore 16:30 è prevista la partenza della prima sfilata del "58° Carnevale Samassese" e del "4° raduno carnevalesco della Provincia del Medio Campidano"
La partenza della PRIMA SFILATA è prevista per le ore 16:30 circa da via E.Lussu c/o Stazione Ferroviaria. Il Corteo di carri allegorici, maschere e gruppi mascherati si snoderà attraverso le vie del paese.
Dal palco in piazza Italia diretta della Manifestazione su Radilina con Matteo Bruni.
I più golosi troveranno nel Corso L.go Angioy il Gruppo "Poco fumo e molto arrosto" che già a partire dalle prime luci dell’alba sarà alle prese con la cottura del vitello arrosto.
Il torpedone carnevalesco accompagnato da musiche, luci, colori chiuderà la prima sfilata nella Piazza Italia salutato da spettacoli pirotecnici.
Chi tra i partecipanti avrà ancora qualche energia da spendere potrà continuare a ballare e a divertirsi fino ad esaurimento scorte!

Sabato 5 marzo 2011
- ore 15:00 raduno figuranti "58° CARNEVALE SAMASSESE" e "4° RADUNO CARNEVALESCO DELLA PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO":
- ore 16:30 partenza PRIMA SFILATA da via Emilio Lussu c/o Stazione Ferroviaria, per le vie del paese di carri allegorici, maschere e gruppi mascherati.
Sul palco in piazza Italia dalle ore 16 diretta della manifestazione su Radiolina con Matteo Bruni.
Presso Largo Angioy cottura arrosto del vitello a cura del gruppo "Poco Fumo e Molto arrosto" ; il torpedone carnevalesco accompagnato da musiche, luci, colori e fuochi d’artificio chiuderà la prima sfilata nella Piazza Italia.
Fonte: www.carnevalesamassese.it