Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Qualcuno giusto ascolta la mia Band! - Ascolti live riservati a 10 band del Medio Campidano, con precedenza ai partecipanti al laboratorio e@m2

band

Comune: Serrenti -
Data inizio: Samstag, 17. November 2012
Data fine: Sonntag, 18. November 2012

Teatro di Serrenti, sabato 17 e domenica 18 novembre 2012

Ascolti live riservati a 10 band del Medio Campidano, con precedenza ai partecipanti al laboratorio e@m2. 3 esperti ascolteranno 3 brani di ciascuna band e forniranno consigli e spunti su cui lavorare per migliorare la propria performance live ma anche il suono, il testo, la scrittura e la forma delle canzoni. Verrà dedicata un'ora circa a ciascun gruppo.

ESPERTI
Samuele Dessì: chitarrista, producer di cantautori come Vasco Rossi, Francesco Renga, Biagio Antonacci;
Guy Sternberg: producer, sound engineer, low swing studio Berlin;
Jacopo Vannini: tastierista Dorian Gray, producer, avid pro tools operator 201.

ATTENZIONE
I batteristi dovranno portare i propri piatti, bacchette, rullante e pedale; i chitarristi dovranno portare le proprie chitarre; i bassisti dovranno portare il proprio basso.

COME PARTECIPARE
Le band interessate a partecipare possono contattarci via facebook o all'indirizzo e-mail em2anci@gmail.com
e@m2 è un progetto realizzato dall'Unione dei Comuni Terre del Campidano e finanziato dall'ANCI e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri.