Eventi e manifestazioni

Comune: Sanluri -
Data inizio: Sonntag, 9. Mai 2010
Data fine: Sonntag, 9. Mai 2010

Il moto club Eat Bean di Sanluri ha aperto la campagna di tesseramento per il 2010 e organizza le attività per l'anno appena iniziato. L'associazione di motociclisti ha confermato per intero il direttivo con il rieletto presidente Fulgenzio Cocco, il vice Albino Meloni, il cassiere Mauro De Candia e la segretaria Caterina Melis.
«Anche quest'anno organizzeremo il motoraduno provinciale e ci prodigheremo per pianificare anche le trasferte agli altri motoraduni regionali e nazionali», spiega il cassiere dell'associazione, Mauro De Candia.
L'anno scorso l'associazione aveva organizzato, a luglio, il primo motoraduno notturno per permettere anche agli amanti delle moto in ferie in Sardegna di partecipare. Andò bene nonostante il maltempo improvviso. «Ma le difficoltà e i costi per organizzarli sono davvero alti e abbiamo deciso di concentrarci su quello tradizionale di maggio che è arrivato ad iscrivere oltre 500 centauri», prosegue De Candia.
La data scelta per quella che sarà la dodicesima edizione del motoraduno è il prossimo 9 maggio. Per maggiori informazioni telefonare allo 070 9370978. (Fonte: L'Unione Sarda del 23 gennaio 2010 articolo di a. co.)

Sanluri Domenica il motoraduno del Medio Campidano

È in programma domenica a Sanluri la dodicesima edizione del Motoraduno cittadino, che coincide con il quarto motoraduno provinciale del Medio Campidano.
Quest'anno il raduno per la partenza è stato fissato in piazza Porta Nuova, le iscrizioni saranno aperte alle 9. L'iniziativa è organizzata dal Moto club Eat bean.
A mezzogiorno le moto inizieranno il circuito turistico attraversando i vari paesi della Marmilla: Lunamatrona, Tuili, Barumini, Las Plassas (con l'offerta dell'aperitivo) e Villamar. Dopo il pranzo in ristorante, si torna in piazza Porta Nuova per la serata di intrattenimento, musica e premi dedicata ai motociclisti che parteciperanno.
(Fonte: L'Unione Sarda del 6 maggio 2010 articolo di a. co.)