Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Laboratorio interattivo “Fiocchi di lana e pupazzi di neve” - laboratorio per la creazione di pupazzi di lana autoctona Edilana

pupazzo di lana Edilana

Comune: Guspini -
Data inizio: Sonntag, 9. Dezember 2012
Data fine: Sonntag, 9. Dezember 2012

In occasione dei festeggiamenti per il “Natale a Guspini”, Futuristica in collaborazione con i commercianti di Via Anna Frank propone il laboratorio interattivo Fiocchi di lana e pupazzi di neve, laboratorio per la creazione di pupazzi di lana autoctona Edilana, che si svolgerà di fianco a Ottici Tolu il giorno 9 dicembre 2012.

Il Laboratorio è dedicato ai bambini che in compagnia degli adulti potranno riscoprire la manualità delle piccole cose attraverso antichi saperi di un tempo.

Ogni bambino creerà un piccolo pupazzo di neve-lana
che potrà portare a casa o appendere negli alberi della Via Anna Frank durante l'allestimento “Alberi Investiti di Natale”.

Materiali:
– rettangolo in feltro di lana Edilana (colore bianco) ricavata dalle nostre
pecore sarde;
– Fiocco di lana Edilana in varie colorazioni ottenute con eccedenze naturali e alimentari;

Tecnica: Creare e decorare con la lana Edilana.
Durata del laboratorio: 2 ore
Roberta 389 833 64 36