Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Aperte iscrizioni a “LA CORRIDA – dilettanti allo sbaraglio”

Comune: Serramanna -
Data inizio: Sonntag, 6. November 2011
Data fine: Sonntag, 6. November 2011

Ritorna a Serramanna “LA CORRIDA dilettanti allo sbaraglio“.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritornerà per una nuova edizione e ricca di novità.
Perciò fatevi sotto, mettete da parte la timidezza e iscrivetevi in tanti.

Si accettano cantanti, strumentisti, comici, giocolieri, barzellettieri, ballerini, poeti in italiano ed in Sardo, singoli, in coppia o gruppi,
perché l’importante è ridere e far divertire…e perché no, regalare anche qualche momento di forte emozione al pubblico e vincere dei ricchissimi premi.
Insomma si lascia libero sfogo alla propria fantasia senza alcun limite per dimostrare il proprio talento.
La “Corrida” si terrà Domenica 6 Novembre in occasione dei festeggiamenti del patrono di Serramanna, San Leonardo.

Anche quest’anno le varie esibizioni saranno accompagnate dagli stacchetti e dall’allegria dell’orchestra Giuseppe Verdi di Serramanna.
Coloro che vorranno esibirsi, senza forzate aspirazioni di vittoria, potranno partecipare gratuitamente.

Le domande di adesione per partecipare alle selezioni devono pervenire entro e non oltre il 30 Ottobre 2011 per poter organizzare al meglio il tutto.
Nel corso dell’esibizione il pubblico potrà esprimere il proprio gradimento applaudendo o manifestando la propria critica fischiando o facendo comunque rumore con gli oggetti portati da casa o che saranno loro forniti.

Sarà incoronato vincitore del concorso chi riceverà il maggior numero di applausi.

Per info contattare GIUSEPPE CONCU c\o gommista in zona industriale di Serramanna.
O chiamare al numero di tel.: 3357867229
Email: svegliaserramanna@gmail.com
(Fonte: sito Aserramanna http://www.aserramanna.it/ di Sveglia Serramanna)