Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Aspettando Sant’Antonio: Gara podistica “I Corsa di Sant'Antonio”

Comune: Arbus -
Data inizio: Samstag, 26. Mai 2012
Data fine: Samstag, 26. Mai 2012

L’Amministrazione Comunale di Arbus in collaborazione con la F.I.D.A.L. Sardegna, con il supporto tecnico della Società Atletica Guspini, per il tramite dell’Associazione Turistica Pro Loco Arbus – Organizzazione Sant’Antonio, promuove per sabato 26 maggio 2012 una gara podistica di corsa su strada, denominata “I Corsa di Sant’Antonio”.
Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti tesserati F.I.D.A.L. in regola con il tesseramento 2012, sono ammessi a partecipare anche i tesserati degli enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato di idoneità medico-sportiva agonistica, settore Atletica, che dovrà essere trasmesso contestualmente all’iscrizione.

GARE
• Maschile Jun/Pro/Sen/Amatori/Master Km 5,00
• Femminile Jun/Pro/Sen/Amatori/Master Km 3,00
• Gara unica non competitiva aperta anche al settore giovanile Km 1,00. La manifestazione prevede inoltre una gara non competitiva aperta a tutti gli appassionati in possesso di certificato medico per attività non agonistica con un percorso di 1000 m circa (iscrizioni sul posto).

Il ritrovo è previsto per tutte le gare in località Sant’Antonio di Santadi di Arbus, in piazza Chiesa alle ore 16.30. La partenza della prima gara è prevista per le ore 18.00.

ISCRIZIONI
Gara competitiva: le iscrizioni dovranno pervenire al comitato regionale F.I.D.A.L. online sul sito www.fidalsardegna.it entro martedì 22/05/2012.
Il costo dell’iscrizione è di € 5,00 per gli Atleti tesserati F.I.D.A.L. alle Società Sarde.
Ad ogni iscritto verranno consegnati dei gadget promozionali della Festa.

PREMIAZIONI
Per il settore jun/pro/sen M/F: classifica unica saranno premiati i primi 5 classificati con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget della Festa.
Per il settore Amatori e Master saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget della Festa.
Per la gara non competitiva saranno premiati i primi 5 classificati M/F con prodotti artigianali ed agroalimentari locali, oltre a materiali promozionali e gadget della Festa.

Alla fine della gara gli organizzatori saranno lieti di offrire un gradevole rinfresco a tutti gli atleti e i loro accompagnatori.

Per informazioni:
www.santantoniodisantadi.it