April

Alle Highlights

13 Maggio 2012 Sanluri Stato - 14° Raduno cinofilo “Una giornata di cani”

locandina

Comune: Sanluri Stato -
Data inizio: Sonntag, 13. Mai 2012
Data fine: Sonntag, 13. Mai 2012

Domenica 13 maggio 2012, presso piazza Demontis a Sanluri Stato, si terra il 14° Raduno Cinofilo "Una giornata di cani" organizzato dalla Pro Loco di Sanluri in collaborazione con il Comune di Sanluri e l'Unione Comuni "Marmilla".
Il raduno vedrà protagonisti i nostri amici a quattro zampre, senza nessuna distinzione tra razze e meticci

Modalità di partecipazione
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede della Proloco in via Mazzini 74, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 entro venerdì 11 maggio 2012
Sul posto domenica mattina. Per informazioni: +39 070 93 70 505

L’iscrizione è ritenuta valida all’atto del versamento di Euro 10.00. Tale quota è comprensiva della consumazione. Possono partecipare tutti i cani di qualsiasi razza dotati di microchip.
Il Servizio Veterinario della ASL n. 6 dalle ore 9.00 alle 10.30 sarà a disposizione GRATUITAMENTE di tutti coloro che appartenenti all’area di pertinenza della ASL n. 6, intendono partecipare ma non sono iscritti all’anagrafe canina. Per farlo è indispensabile il Codice Fiscale e un documento d’identità valido del proprietario, e se in possesso, del libretto sanitario del cane.
Lo stesso proprietario può iscrivere alla manifestazione più di un cane. All’atto dell’iscrizione dovrà essere dichiarata sia la razza che il nome del cane.
Un’apposita giuria di esperti premierà i cuccioli e gli adulti più rappresentativi delle varie categorie.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico omaggio.

Ore 9.00 – Apertura manifestazione e consegna dei numeri
Ore 10.00 – Esibizione unità cinofile Agility Dog
Ore 11.00 – Sfilata di cani “di razza” – Sfilata di cani “meticci”
Ore 12.30 – Premiazioni e ringraziamenti

Regolamento:
Il proprietario di un cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde, sia civilmente che penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso.
Il proprietario e il detentore di un cane devono utilizzare sempre il guinzaglio ad una misura non superiore a m. 1.50. Portare con sé una museruola rigida o morbida, da applicare al cane in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali o su richiesta delle Autorità competenti; assicurare che il cane abbia un comportamento adeguato.
Sarà compito dei proprietari dei cani munirsi di attrezzature idonee per la raccolta di eventuali deiezioni dei loro cani.
Qualora il proprietario sia minorenne, all’atto dell’iscrizione dovrà essere fornito di un nominativo di persona maggiorenne come responsabile dell’animale.
Non possono partecipare alla mostra cani affetti da qualunque malattia contagiosa o pericolosa per la salute degli animali o delle persone.
La giuria, all’atto del ritiro dei numeri, deciderà quali cani devono concorrere nella categoria “di razza” o “meticcio”

Per informazioni ed iscrizioni:
Pro Loco, Via Mazzini 74, Sanluri dalle 17:00 alle 20:00 entro Venerdì 11 maggio 2012
Oppure sul posto domenica mattina.
Per informazioni: +39 070 93 70 505