Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

10 Ottobre Gesturi. Rassegna culturale “La Fiera delle Arti e dei Mestieri”

artigiano

Comune: Gesturi -
Data inizio: Sonntag, 10. Oktober 2010
Data fine: Sonntag, 10. Oktober 2010

Grazie al sostegno della Provincia del Medio Campidano e del Comune di Gesturi, anche quest’anno si svolgerà la rassegna culturale “La Fiera delle Arti e dei Mestieri". L’organizzazione della stessa è stata affidata alla locale Associazione Culturale “Arti e Mestieri”. Visto il notevole successo delle edizioni precedenti, è previsto l’arrivo di artisti e artigiani da numerose località dell’isola, per esporre le loro produzioni nonché per dare dimostrazione estemporanea del loro saper fare.

Saranno presenti:
- scultori, pittori, artisti della pirografia, ceramisti, coltellinai, costruttori e suonatori di launeddas e altri strumenti dell’antica tradizione della Sardegna, cestinai, artigiani del sughero, intagliatori del legno, ricamatrici, decoratori di vetro e ceramica, artigiani di oggettistica varia e altri.
L’appuntamento quest’anno è fissato per il giorno 10 ottobre (domenica), nelle piazze municipali di via Nazionale e via Brigata Sassari.