Eventi e manifestazioni

Comune: Pabillonis -
Data inizio: Mittwoch, 8. Dezember 2010
Data fine: Sonntag, 12. Dezember 2010

Da mercoledì 8 a domenica 12 Dicembre 2010, si terrà a Pabillonis la manifestazione "Un mondo di colori e sapori". La manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco è inserita all’interno del programma “Le giornate dell’AgriCultura della Provincia Verde – 2010 V Edizione”, elaborato dalla Provincia del Medio Campidano.

Fino a domenica la sagra degli artigiani:
Saranno i prodotti dell'artigianato, dell'agricoltura, della musica e della cultura gli elementi che caratterizzeranno la sagra dei Colori e di Sapori che si terrà in paese, fino a domenica. La manifestazione è iniziata ieri con il convegno sul tema «Il Matriarcato in Sardegna:il ruolo della donna nell'agricoltura e nell'allevamento». Ricco il programma che si svolgerà fino a domenica. Nella Casa Museo e negli stand allestiti nel centro storico si potranno ammirare, all'opera, cestinai,ceramisti, intagliatori del legno, ricamatrici di vestiti sardi ed acquistare i prodotti dell'agricoltura, dell'allevamento e dell'artigianato. Oggi nel centro di aggregazione, alle 17.30, laboratorio di arte e musica con l'associazione Officine Sonore.
(Fonte: L'Unione Sarda del 9 dicembre articolo di d. f.)