Eventi e manifestazioni

Comune: Sardara -
Data inizio: Samstag, 6. Dezember 2008
Data fine: Montag, 8. Dezember 2008

Dal 6 all’8 dicembre si svolgerà a Sardara “Sa Festa de su Binu Nou”, giunta alla sua 4^ edizione.
La festa organizzata dalla Pro Loco è un importante occasione per valorizzare il vino e i prodotti locali.
Il programma è ricco di iniziative: degustazioni, canti, balli, nelle vie del centro storico che ruota attorna a sa Pratz’e Mercau e Pratz’e Scola con launeddas e fisarmoniche e i gruppi folk “Proloco Santa Mariaquas” di Sardara e “Su ‘Enau” di Villanovaforru. Ci sarà anche l’esibizione del coro polifonico “Is amigus de Brunu” che canterà un messaggio di sostegno e speranza per tutti i malati di SLA.

Programma dei festeggiamenti

Sabato 6 Dicembre

• Ore 21:30 (Cineteatro di Via Cagliari) Spettacolo Musicale Teatrale Luche in Sa Vida. Sponsorizzato dalle Cantine del Medio Campidano di Fenza e Scintu.

Lunedi 8 Dicembre
ore 15:00 – 21:00

• (Pratz’e Scola e Pratz’e Mercau) Apertura stand e case tipiche campidanesi con degustazione del rinomato Vino locale e dei prodotti della gastronomia artigianale.
  • Esposizione di prodotti artigianali locali
  • Estemporanee di pittura nelle case e vie del centro storico
  • Canti e balli nelle vie del centro storico con launeddas e fisarmoniche e i gruppi folk “Proloco Santa Mariaquas” di Sardara e “Su ‘Enau” di Villanovaforru

Ore 18:00