Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Danza e solidarietà per l'Abruzzo

danza e solidarietà

Comune: Serrenti -
Data inizio: Samstag, 11. Juli 2009
Data fine: Samstag, 11. Juli 2009

Il Centro Danza Tatjana e il Comune di Serrenti, il giorno sabato 11 luglio 2009, alle ore 21 presso il Teatro di Serrenti, presentano DANZA & SOLIDARIETA'
Lo spettacolo è organizzato per raccogliere fondi da donare alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto. All’ingresso sarà richiesto un contributo di 3 euro.

CENTRO DANZA TATJANA
Il Centro Danza Tatjana è un'associazione sportiva dilettantistica  affiliata al CONI, che opera nella palestra di Via Marica 1 a Sanluri. L'associazione diffonde la cultura della danza sia a livello amatoriale (corsi di danza classica, carattere e jazz) sia a livello professionale (partecipazione a stages, audizioni e concorsi). Il Centro è stato fondato a Sanluri nel 1995 da Tatiana Atzori, insegnante diplomata in danza classica, carattere e jazz presso la  Dance Arts International di Londra. Nel 1998 diventa il Centro diventa associazione culturale senza scopo di lucro e si affilia all’AICS. Nel 2006 viene aperta una seconda sede a Sestu, in via Costituzione 26. Nel 2002 il Centro si affilia alla Dance Arts International consentendo ai propri allievi di sostenere annualmente gli esami per ottenere il diploma di danza classica e di carattere.
Nel 2008 diventa sede di riferimento per la Sardegna della DAI per tutte le insegnanti e le scuole che desiderano accedere ai corsi per il diploma. Nel 2008 instaura una collaborazione con l’Accademia Internazionale  Coreutica di Firenze ospitando ,in esclusiva per la Sardegna, la sua direttrice Elisabetta Hertel per stages e audizioni. Nello stesso anno tre allieve della sede di Sestu sono state ammesse al corso pre- accademico della stessa.