Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Una brutta storia di Piergiorgio Pulixi

Copertina del libro Una brutta storia

Comune: Guspini -
Data inizio: Freitag, 27. Juli 2012
Data fine: Freitag, 27. Juli 2012

Venerdi 27 luglio alle 21.00 in via Gramsci sarà presentato "Una brutta storia" il romanzo di Piergiorgio Pulixi

Venerdì 27 luglio nella via Gramsci a Guspini, nell'ambito della manifestazione "La Notte Rosa" promossa dal Centro Commerciale Naturale APICE di Guspini , Proloco Guspini, Comune di Guspini, Aser, Oratori S. Domenico Savio, Filodrammatica, Gruppo Archeologico, Intercultura, Gruppo Folk Montegranatico, Associazione x Conoscere x Fare, verrà presentato il libro "Una brutta storia" di Piergiorgio Pulixi.

Intro:

Quella dell'ispettore Biagio Mazzeo non è una famiglia normale. È composta solo da poliziotti, un clan molto unito, un branco dove si combatte insieme contro il crimine. Ma Mazzeo e i suoi ragazzi non sono poliziotti comuni: sono una banda di sbirri corrotti in seno alla Narcotici, che dopo una feroce guerra di bande contro il narcotraffico hanno preso il controllo delle strade con pugno di ferro.....

Piergiorgio Pulixi:

è nato a Cagliari nel 1982 e vive a Padova. Fa parte del collettivo di scrittura Sabot creato da Massimo Carlotto di cui è allievo. Insieme allo stesso Carlotto e ai Sabot ha pubblicato Perdas de Fogu, (edizioni E/O 2008), e singolarmente il romanzo sulla schiavitù sessuale Un amore sporco inserito nel trittico noir Donne a Perdere (edizioni E/O 2010). Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sul Manifesto e Micromega.

La serata la via si animerà con spettacoli, musiche, giochi e tante altre sorprese in collaborazione con le Associazioni di Guspini.