Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

DAUTORE - La nuova musica d'autore tra suoni e parole - Primochef del Cosmo e Flavio Soriga “Racconti Postmoderni Elettrificati”

Comune: Villanovaforru -
Data inizio: Mittwoch, 26. Dezember 2012
Data fine: Mittwoch, 26. Dezember 2012

Torna la rassegna di Kuntra dedicata alla musica d'autore. La sesta edizione del festival invernale dell'associazione quest'anno si svolgerà in tre Comuni diversi della provincia del Medio Campidano: Villanovaforru, Serrenti e Sanluri. Tre appuntamenti di qualità che porteranno progetti speciali e nuovi anche fuori dal capoluogo, come da tradizione consolidata dell'associazione.

La rassegna per la prima volta mette insieme musica e parole e vedrà protagonisti sui palchi realtà attese e interessanti della scena musicale e letteraria.

Mercoledì 26 dicembre alla Biblioteca comunale di Villanovaforru, nuovissimo reading dal titolo "Racconti postmoderni elettrificati", un incontro tra ballate rock e storie metropolitane, versi cantati e declamati, accordi acidi e rime agrodolci dove i Primochef del Cosmo, band rock sassarese tra le più note e amate del panorama sardo, incontra Flavio Soriga, scrittore sardo e globalizzato, romanziere, lettore instancabile dei suoi racconti, volto noto della tv e performer dalla lunga esperienza.

La rassegna è realizzata grazie al contributo della Provincia del Medio Campidano, finanziamento ai sensi della L.R. 21 GIUGNO 1950 N. 17 annualità 2008/2009.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso GRATUITO.