Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

Apertura manifestazione “Dicembre insieme a Serramanna”

Natale

Comune: Serramanna -
Data inizio: Donnerstag, 17. Dezember 2009
Data fine: Donnerstag, 17. Dezember 2009

Giovedì 17 dicembre si apre la manifestazione "Dicembre insieme a Serramanna. Un intenso programma di attività aggregative e culturali, disposto in collaborazione tra le risorse locali, l’Amministrazione Comunale e i Servizi Sociali che coinvolgerà l’intera popolazione di Serramanna nel periodo festivo. Il progetto congiunto è stato definito con l’accompagnamento formativo da parte degli operatori della cooperativa Koinòs che gestisce su tutto il Distretto il Servizio di Educativa Territoriale, nato per conoscere, coinvolgere e valorizzare le risorse del territorio al fine di promuovere e valorizzare le risorse della comunità e la partecipazione giovanile.
Il programma di attività, che valorizza i diversi spazi cittadini, verrà inaugurato giovedì 17 con l’incontro alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del comune di Serramanna, nell’ambito del quale sarà anche presentato tutto il programma di lavoro ed un video che raccoglie le interviste agli anziani sulle tradizioni natalizie