April

Alle Highlights

La compagnia Tragodia presenta “Sa Domanda” - inserito nell'ambito della manifestazione SiddArte 2009

SiddArte 2009

Comune: Serrenti -
Data inizio: Donnerstag, 10. Dezember 2009
Data fine: Donnerstag, 10. Dezember 2009

Giovedì 10 dicembre 2009 alle ore 18 , presso il Teatro comunale di Serrenti,  la compagnia Tragodia presenta "Sa Domanda" regia Virginia Garau. Con Daniela Melis, Caterina Peddis, Virginia Garau, Ulisse Sebis, Paolo Garau.
L'appuntamento è inserito nell'ambito della manifestazione SiddArte 2009 all'interno della quale si svolgono varie iniziative tra cui la Rassegna TEATRO FIABESCO dedicata a ragazzi di ogni età.

SA DOMANDA Commedia in un atto unico.
Durata 1 ora e 10 minuti.
Una figlia da sposare non è cosa da poco, soprattutto quando la fanciulla da maritare non solo è bruttina ma ha un carattere non proprio docile, l'impresa allora per un povero padre diventa ardua!
La ragazza da marito dice di odiare gli uomini, in verità nessun uomo la chiederebbe in moglie, per i motivi sopraccitati!
Ecco che compare all'orizzonte il povero martire che la chiede in sposa facendo impazzire di gioia il padre della fanciulla!
C'è una zia che vinta dalle avversità della vita si rifugia all'interno di un armadio dal quale esce solo per sorseggiare il suo the!
E c'è anche una cameriera molto particolare ed eccentrica!
Insomma una serie di spassosissimi personaggi e di situazioni grottesche e comicissime per passare una serata in allegria.