Eventi e manifestazioni

Calendario degli eventi

Alle Highlights

“Autunno d'Autore”presentazione del libro “In Guspini" (Editoriale Documenta)

Comune: Guspini -
Data inizio: Samstag, 1. Oktober 2011
Data fine: Samstag, 1. Oktober 2011

"Autunno d'Autore" la rassegna di eventi culturali che da settembre a novembre si alterneranno a Guspini spaziando tra letteratura, teatro e musica.

Autunno d'autore nasce con l'intento di valorizzare alcuni aspetti culturali legati alla letteratura, alla musica e al teatro, legati alla realtà locale e spesso relegati a posizioni di secondo piano rispetto a generi e forme artistiche attualmente più in voga.

OTTOBRE

“In Guspini" (Editoriale Documenta)
Presentazione del libro, accompagnato
da una mostra documento.
A cura della dott.ssa Roberta Saba.
sabato 1 ottobre - Aula magna IPIA Guspini ore 17.30 (Via Banfi)

ROBERTA SABA - “In Guspini”
Il libro “In Guspini” fa parte di una collana di album fotografici “Atlante Sardo” promosso dalla “Fototeca di Sardegna” con il finanziamento unico dell'Editoriale Documenta.
L'Atlante Sardo si inserisce all'interno di un progetto più amplio istituito nel 2008 dalla Biblioteca di Sardegna con la creazione di un archivio multimediale che mira al recupero, alla tutela, alla valorizzazione e promozione della nostra eredità storico culturale attraverso la fotografia.
Un album che raccoglie foto storiche, anteriori al 1950, raffiguranti luoghi, personaggi ed eventi del Paese di Guspini.

Consulta il calendario completo degli eventi

(Fonte: Comune di Guspini  http://www.comune.guspini.vs.it